UNA MONTAGNA AL D.O.P.
News
07/06/06 - NUOVA SEDE PER IL CONSORZIO
Nei prossimi giorni ventata di novità al CTCB
Il CTCB trasferirà i propri uffici presso la sede dell'APA
in VIA BORMIO n. 26 a SONDRIO

E' previsto per i prossimi giorni il trasloco degli uffici del Consorzio per la Tutela dei Formaggi Valtellina Casera e Bitto dal Centro Studi Fojanini in via Valeriana n.32 a Sondrio alla sede dell'A.P.A.. (Associazione Provinciale Allevatori) in VIA BORMIO n.26, a Sondrio.
Il Consorzio saluta dopo tre anni il Centro Studi Fojanini e si avvia a condividere gli spazi con l'A.P.A.. Un'opportunità per portare avanti progetti comuni, tra cui anche la pubblicazione del bimestrale di informazione tecnica AGRIVALTELLINA, per aumentare le sinergie su determinati aspetti e soprattutto per ottimizzare i servizi ai soci che per la maggior parte sono comuni ai due enti.
Anche nei nuovi uffici il Consorzio continuerà a svolgere la sua attività di tutela e promozione dei prodotti caseari in modo autonomo e nell'interesse dei produttori e dei consumatori. Inoltre proseguirà la collaborazione con gli altri Consorzi di Tutela valtellinesi per tutte le attività di promozione comune a cui il CTCB lavora da diversi anni nell'intento di rafforzare il legame con gli altri prodotti tipici e con il territorio.
Rimangono invariati i NUMERI DI TELEFONO 0342.210247 e di FAX 0342.218733.
_______________________________
Dr.ssa Chiara Moroni
Ufficio stampa
CONSORZIO DI TUTELA FORMAGGI VALTELLINA CASERA E BITTO | Via Bormio, 26 | 23100 Sondrio | www.ctcb.it
e-mail: ufficiostampa@ctcb.it

DOP

Valid HTML 4.01 Transitional
CSS Valido!